DiyTicket Cookie Consent

ZERO WASTE TALK

MAY 28 2022

Festival TerrEvolute 2022, San Dona' di Piave (VE) - Piazza Indipendenza


ZERO WASTE TALK - Ale e Franz - TerrEvolute - San Dona' di Piave - Biglietti

MAY 28 2022 09:00PM posto unico € 5,40

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

ZERO WASTE TALK

ZERO WASTE TALK il 28 Maggio alle 21 al TerrEvolute Festival a San Donà di Piave

"ZERO WASTE TALK incontro con Ale e Franz in dialogo con Andrea Segrè - coordina Antonella Benanzato

"ZERO WASTE TALK incontro con Ale e Franz in dialogo con Andrea Segrè - coordina Antonella Benanzato

Cosa ci fanno un duo comico ed un agronomo-economista sullo stesso palco? Se questi sono Ale e Franz insieme ad Andrea Segrè, che cosa succederà?! Grazie alla loro ironia intelligente e pungente, insieme alla guida esperta di uno dei fondatori di Last minute market e ideatore della campagna Spreco Zero, tra momenti di spettacolo e momenti di approfondimento e riflessione, si parlerà di cambiamento climatico, risorse ambientali, economia circolare e di attenzione allo spreco alimentare, per provare, insieme al pubblico, a diventare dei cittadini più attenti e consapevoli del mondo che ci circonda.

Ale e Franz è un duo comico composto da Alessandro Besentini e Francesco Villa formatosi nel 1995 e giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione a Zelig; da allora prendono parte a vari programmi televisivi di successo, oltre a recitare in film e spettacoli teatrali. Nell’ultimo loro progetto “Comincium” portano in scena la satira di costume, giocano con l’attualità e parlano di politicamentecorretto, di ecologia e problemi ambientali con lo stile e la leggerezza che li rappresenta.

Andrea Segrè è professore ordinario di Politica agraria Internazionale e comparata all’Alma Mater Studiorum Università di Bologna dal 2000.Fondatore di Last Minute Market–impresa sociale, spin off accreditato dell’Università di Bologna e ideatore della campagna Spreco Zero,è presidente del Centro Agroalimentare di Bologna.Studia e applica i fondamenti dell’ecologia economica, circolare e sostenibile

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: ANBI VENETO,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Festival TerrEvolute 2022

Tutti gli eventi di TerrEvolute - Festival della Bonifica 2022