Marranzano World Fest


Marranzano World Fest

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


La 12ª edizione del Marranzano World Fest sarà dedicata all’esplorazione del confine tra parola e musica, tracciando una linea ideale tra i repertori tradizionali del cuntu e delle varie forme di canto narrativo, alle più recenti tendenze giovanili legate al mondo del rap.

Tra gli ingredienti che caratterizzano questa edizione spicca il progetto europeo TREMOLO cofinanziato dal Programma Europa Creativa, che mette in rete il MWF con altri due festival in Ungheria e Serbia, scommettendo sui giovani artisti.

Il festival sarà introdotto da un “preludio” di iniziative che si svolgeranno dal 25 al 27 giugno nel centro storico di Catania, così come la giornata di OPENING del 1 luglio, che si snoderanno tra il Castello Ursino, Piazza dei Libri e Palazzo Biscari.

Le tre serate centrali del festival, dal 2 al 4 luglio, prenderanno vita all’Anfiteatro Turi Ferro di Gravina di Catania, dove sarà possibile godere in piena sicurezza dei concerti e di tutto il corredo di laboratori, mercatino di strumenti e degustazioni di cibi e bevande a KM0.

Vuoi acquistare il tuo biglietto con 18App o Carta del Docente? Invia la tua richiesta rispettivamente a 18app@diyticket.cloud o a bonuscultura@diyticket.cloud.

Acquista il tuo biglietto! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) in tutta Italia. Oppure acquista online con carta di credito o prepagata.





DiyTicket Cookie Consent