Avvisi e Rimborsi

Avvisi e Rimborsi

ANNULLAMENTO CONCERTO GIZMODROME - 01/07/2018 - GRADO (GO)

Il concerto di Gizmodrome, previsto per il giorno 01/07/2018 al Festival Sun & Sounds di Grado, è stato annullato, a causa dell'annullamento del tour europeo della Band. E' pertanto possibile richiedere il rimborso dei biglietti. Non potranno essere rimborsati eventuali oneri bancari per l'acquisto con carta di credito o commissioni di incasso SisalPay.

La procedura per ottenere il rimborso dei biglietti, diversa a seconda del canale di pagamento utilizzato per l'acquisto, è la seguente:

- BIGLIETTI PRENOTATI ONLINE E PAGATI E RITIRATI PRESSO I PUNTI SISALPAY
I biglietti saranno rimborsati tramite Bonifico Bancario, pertanto si prega di inviare una mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l'indirizzo email utilizzato per la prenotazione sul sito www.diyticket.it, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e un IBAN sul quale effettuare il versamento.
Per ottenere il rimborso degli importi sopra indicati è necessario far pervenire il biglietto in originale entro il giorno 30/06/18 al seguente indirizzo:
Do It Yourself srl
Via G.Bettolo, 17
00195 Roma
Solo dopo la ricezione del biglietto potrà essere effettuato l'accredito delle somme. Si consiglia, pertanto, una spedizione tracciabile (ad es. Raccomandata A/R).

- BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL SITO WWW.DIYTICKET.IT
I biglietti saranno rimborsati accreditando gli importi sopra indicati sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Per questa tipologia di titoli di accesso, non è necessario inviare i biglietti in originale.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile inviare una mail a: assistenza@diyticket.it o contattare il Call Center Do It Yourself.


******************************


CAMBIO DATA CONCERTO WILLIE PEYOTE A COSENZA. ANNUNCIO IMPORTANTE DELL'ORGANIZZATORE:

Il concerto di Willie Peyote, secondo appuntamento del Be Alternative Festival 2018, previsto per sabato 16 giugno presso il Castello Svevo è rimandato a martedì 19 giugno.
La città di Cosenza grazie alla sua squadra di calcio sta vivendo in questi giorni un grande momento di gloria: sabato 16 giugno giocherà la partita che potrebbe portarla in serie B, evento atteso da 15 anni.
A seguito delle ripetute ed insistenti richieste e per permettere a tutti i tifosi del Cosenza di partecipare a questo importante momento e per ragioni di logistica e sicurezza, di comune accordo con l’agenzia dell’artista, abbiamo deciso di rimandare il concerto che si terrà martedì 19 giugno sempre presso il Castello Svevo e che vedrà protagonisti Willie Peyote, Picciotto e Keep It Party.

I biglietti e gli abbonamenti già acquistati rimarranno validi per la data di martedì 19 giugno, per chi non potesse invece partecipare al concerto sarà possibile chiedere il rimborso del singolo biglietto o parziale dell’abbonamento (7€) inviando una mail con i propri dati e i riferimenti del biglietto acquistato a assistenza@diyticket.it non oltre le ore 14.00 del 19 giugno.

- Per chi volesse acquistare il biglietto può farlo a questo link: https://www.diyticket.it/events/Musica/1166/willie-peyote
- Per chi avesse prenotato il servizio bus navetta informiamo che le prenotazioni rimarranno valide anche per il 19 giugno, chi desiderasse invece annullare la propria prenotazione potrà inviare una mail ad info@blteventi.it

https://www.facebook.com/events/2116788875232677/

******************************



DiyTicket Cookie Consent