Avvisi e Rimborsi

Avvisi e Rimborsi

A$AP ROCKY - COMUNICAZIONE + INFO RIMBORSI:

Riportiamo il comunicato dell'Organizzatore Radar Eventi "Cari amici,
inutile quasi tornare sui dettagli di una vicenda dai risvolti a dir poco surreali, un caso diplomatico internazionale che ha messo tutti, noi promoter e soprattuto voi fan, nelle difficili condizioni di dover attendere gli sviluppi senza poter in alcun modo intervenire.

La nostra volontà, così come quella dell'artista è sempre stata quella di recuperare lo show estivo in tempi molto brevi, tra metà Agosto e inizio Settembre. Avevamo già la nuova data, concordata con il management, e sembrava che tutto potesse avere una soluzione positiva nel giro di poche settimane, processo permettendo.
Abbiamo oggi due notizie da darvi, una cattiva, ma anche una buona.
Siamo spiacenti di comunicare che l'artista, nonostante sia tornato in libertà, è costretto ad annullare tutti i restanti headline show estivi europei, compreso Milano, che però verrà recuperato senza alcun dubbio nei primi mesi del 2020 (data TBC).
Questo significa che potrete ottenere il rimborso del biglietto acquistato nei termini già comunicati (dal 12 al 30 Agosto 2019), contattando i rispettivi circuiti di prevendita.

Per sdebitarci di tutti i disagi, anche se indipendenti dalla nostra volontà, annunciamo che già da ora che tutti i possessori del biglietto estivo usufruiranno di una PRESALE ESCLUSIVA, che darà diritto ad una prelazione di 24H nell'acquisto del futuro show italiano di A$AP Rocky.Comunicheremo la nuova data appena sarà confermata, e tutti voi fan che avevate acquistato la prevendita riceverete in anteprima un'email con tutti i dettagli, compresa una password di accesso per la presale esclusiva."

Di seguito le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti acquistati su Do It Yourself

BIGLIETTI PRENOTATI ONLINE E PAGATI E RITIRATI PRESSO I PUNTI SISALPAY:
I biglietti e relativi diritti di prevendita saranno rimborsati tramite Bonifico Bancario, pertanto si prega di inviare una mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l'indirizzo email utilizzato per la prenotazione sul sito www.diyticket.it, un recapito telefonico per eventuali comunicazioni e un IBAN sul quale effettuare il versamento.
Per ottenere il rimborso degli importi sopra indicati è necessario far pervenire il biglietto in originale entro il giorno 30 Agosto 2019 al seguente indirizzo:

Do It Yourself srl
Via V.Alfieri, 35
66054 Vasto (Ch)


Solo dopo la ricezione del biglietto potrà essere effettuato l'accredito delle somme. Si consiglia, pertanto, una spedizione tracciabile. Non potranno essere rimborsate le commissioni di servizio.

BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SUL SITO WWW.DIYTICKET.IT:
I biglietti e relativi diritti di prevendita saranno rimborsati accreditando gli importi sopra indicati sullo stesso strumento di pagamento utilizzato per l'acquisto. Per la richiesta di rimborso è necessario inviare entro il giorno 30 Agosto 2019 una mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it indicando i propri dati, l'indirizzo email utilizzato per la registrazione al sito www.diyticket.it, il numero d'ordine relativo all'acquisto e un recapito telefonico.
Per questa tipologia di titoli di accesso, non è necessario inviare i biglietti in originale. Non potranno essere rimborsate le commissioni di servizio.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile inviare una mail a: assistenza@diyticket.it o contattare il Call Center Do It Yourself al numero 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18).

NB: Gli utenti che hanno già provveduto a richiedere il rimborso non dovranno presentare una nuova richiesta.
DiyTicket Cookie Consent