DiyTicket Cookie Consent

Una donna sola

OCT 24 2021

Teatro KOPO, Roma (RM) - Via Vestricio Spurinna 47/49


Biglietti - Una donna sola - Teatro Kopò - Roma (RM)

OCT 24 2021 06:00PM posto unico € 14,22

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Una donna sola

La vicenda si svolge nell’interno di casa dominato dall’azzurro, dal rosa e dal giallo delle pareti, quei tenui e rilassanti colori protagonisti degli slogan e delle pubblicità degli anni ’50. Gli stessi colori che utilizzava il noto marchio Van Heusen per vendere cravatte agli uomini, puntando tutto su slogan sessisti contro le donne: “Falle capire che è un mondo di uomini”.

Anni in cui dall’America abbiamo importato tutti i migliori elettrodomestici, anni in cui si afferma anche lo stile della perfetta casalinga americana, donna felice, madre modello, moglie rispettosa, da chiudere in casa, a chiave.

* Ingresso Intero € 13,00 + ddp + comm.serv.

Info GREEN PASS: per tutti gli eventi a partire dal 6 agosto sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione - di almeno una dose - contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Ass. Cult. La Vie Boheme,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro KOPO