DiyTicket Cookie Consent

Dignità autonome di prostituzione

MAY 9 2020

Teatro Massimo, Pescara (PE) - Via Caduta del Forte 15


Biglietti - Dignità autonome di prostituzione - Pescara

MAY 9 2020 08:30PM a partire da € 13,40

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Dignità autonome di prostituzione

Il 7 e l'8 Maggio, al Teatro Massimo di Pescara, in scena uno spettacolo di Luciano Melchionna. Acquista i biglietti!

Dignità Autonome di Prostituzione è la prima “Casa chiusa dell’Arte” nel mondo, dove gli attori – come cortigiane – sono alla mercé dello spettatore, ma protette dalle Regole della stessa Casa. Rigorosamente in vestaglia o giacca da camera, adescano e si lasciano adescare dai clienti/spettatori che, muniti del denaro locale acquisito con il biglietto d’ingresso, contrattano il prezzo delle singole prestazioni con una “Strana Famiglia” tenutaria della Casa. Conclusa la trattativa, il ‘cliente’ – uno, due o piccoli e grandi gruppi – si apparta, con l’attore scelto, in un luogo deputato dove fruirà di una o più ‘Pillole del Piacere’: monologhi o performance del teatro classico e contemporaneo, atti ad emozionare, far riflettere e divertire lo spettatore, in ‘uno stupore nuovamente sollecitato’.

***PROMO 2X1 VALIDA ANCORA PER POCHI GIORNI******

ATTENZIONE: PER USUFRUIRE DELLA PROMO 2x1 SELEZIONA UN SOLO POSTO SULLA MAPPA ED ACQUISTA IL BIGLIETTO. AVRAI DIRITTO AL SECONDO BIGLIETTO GRATUITO PER IL POSTO ACCANTO A QUELLO SCELTO. POTRAI RITIRARE ENTRAMBI I BIGLIETTI AL BOTTEGHINO IL GIORNO DEL PRIMO EVENTO.***

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 060406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata. 



Organizzatore: Baltimore Production,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Massimo