DESTINAZIONE NON UMANA

APR 5 2024

Teatro Rossetti, Vasto (CH) - Corso Plebiscito


Destinazione non umana - Valentina Esposito - Teatro Rossetti - Vasto - biglietti

APR 5 2024 09:00PM posto unico € 15,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

DESTINAZIONE NON UMANA

scritto e diretto da VALENTINA ESPOSITO

Con FABIO ALBANESE, ALESSANDRO BERNARDINI, MATTEO CATENI, CHIARA CAVALIERI, CHRISTIAN CAVORSO, VIOLA CENTI, MASSIMILIANO DE ROSSI, MASSIMO DI STEFANO, MICHELE FANTILLI, EMMA GROSSI, GABRIELLA INDOLFI, GIULIO MARONCELLI, PIERO PICCININ, GIANCARLO PORCACCHIA, FABIO RIZZUTO, EDOARDO TIMMI.

Sette cavalli da corsa geneticamente difettosi condividono forzatamente la vecchiaia in attesa della macellazione. Nel gioco scenico e drammaturgico, l'immaginifica vicenda di bestie umane diventa pretesto per una riflessione profonda sul tema tragico della predestinazione, della malattia, della morte, della precarietà e brevità dell'esistenza, della responsabilità individuale rispetto alle scelte maturate nel corso della vita.

Destinazione non umana è una favola senza morale, amara e disumana quanto può esserlo una fiaba, costruita sulle solitudini alle quali ci costringe il tempo che viviamo e sul pensiero della morte, sul vuoto lasciato da chi se n'è andato, sul dolore, la rabbia, la paura. Sullo sforzo bestiale di vivere contro e nonostante la certezza della morte.

* Ingresso Intero € 15,00 + comm.serv.

Acquista subito online con carta di credito o prepagata. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 06406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia.


Organizzatore: Polo Culturale Citta' del Vasto,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Rossetti

Tutti gli eventi di Stagione di Prosa Teatro Rossetti 2024