DiyTicket Cookie Consent

Riverberi Jazz 27 Agosto - Ritus (Daniele Di Bonaventura) - Gong

AUG 27 2021

Tones Teatro Natura, Oira di Crevoladossola (VB) - Strada statale 659


Riverberi 27 Agosto Ritus Daniele Di Bonaventura - Gong Biglietti

posto unico € 23,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Riverberi Jazz 27 Agosto - Ritus (Daniele Di Bonaventura) - Gong

Riverberi del 27 agosto, ore 21.00 - Tones Teatro Natura, Oira di Crevoladossola (VB).

Due giorni e quattro concerti per scoprire i primi passi di Tones Teatro Natura. Un'occasione per godere, tra i riverberi sonori e della luce al tramonto, i disegni della pietra nuda e della natura circostante.

Ritus - Daniele di Bonaventura

Rìtus è una sorta di viaggio sonoro che si snoda in una sequenza di struggenti suggestioni emotive, caratterizzate da una toccante personalizzazione esecutiva, insita del ritrovarsi da solo con il proprio strumento: il bandoneon. Durante il concerto ci si ritrova, pertanto, nel mezzo di un "rito celebrativo", creato dalla stesura di composizioni originali dello stesso bandoneonista, che vanno da evocazioni di canti sacri a passi di danza di sapore mediterraneo, cogliendo quel velato pathos, quell’impercettibile malinconia, che donano alle trame talune nuances chiaro-scurali.

GONG, il suono dell'ultimo round, Tones Teatro Natura, Oira di Crevoladossola (VB).

Il trombettista Luca Aquino racconta in musica le grandi storie della boxe: da Carnera a Muhammad Ali, passando per Sugar Ray Robinson, Nicolino Loche, Carlos Monzon, fino a Tyson. Servono tutte le note possibili del jazz per raccontare le imprese, le vittorie ma anche le grandi sconfitte di questi atleti entrati nel mito della boxe. La musica di Luca Aquino Trio, con i visual curati dal grande Mimmo Paladino, caposcuola della transavanguardia italiana, i testi di Giorgio Terruzzi, tra le penne più brillanti e note del giornalismo sportivo italiano e la batteria del francese Manu Katchè, riesce qui a mettere in luce anche l’uomo che si nasconde dietro il grande campione, con le sue fragilità, i suoi sogni e i fallimenti. Sei storie di pugili per sei fantastiche parabole di vita, dove vincere o perdere non ha molta importanza, quando la grande impresa è riuscire a salire su quel ring.

Biglietto unico posto a sedere numerato: € 23.00 + comm. serv.

***ATTENZIONE: I posti contigui sono riservati ai congiunti. L’acquirente,ai fini dell’accesso, dovra’ compilare apposita dichiarazione da consegnare sul luogo dell’evento unitamente ai biglietti. L'Autodichiarazione è disponibile QUI. Per acquisti di biglietti in numero superiore a 4, si invitano gli interessati a contattare il call-center allo 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18) oppure via mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it***

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) in tutta Italia. Oppure acquista online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Tones on The Stones,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Tones Teatro Natura

Tutti gli eventi di Tones on the Stones 2021