DiyTicket Cookie Consent

Pisa Folk Festival 2021: Antonio Castrignanò e Taranta Sounds

JUL 18 2021

Giardino Scotto, Pisa (PI) - Lungarno Leonardo Fibonacci, 2


Pisa Folk Festival - Antonio Castrignano' - Taranta Sounds

JUL 18 2021 09:15PM a partire da € 9,22

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Pisa Folk Festival 2021: Antonio Castrignanò e Taranta Sounds

Il Pisa Folk Festival 2021- 19° edizione propone un ricco calendario di appuntamenti dedicato alla riscoperta delle tradizioni culturali popolari nella città di Pisa, da sempre crocevia di genti e culture.

18 Luglio ore 21:15 Antonio Castrignanò e Taranta Sounds.

Antonio Castrignanò, musicista, compositore e autore salentino. Ha suonato e collaborato con molti artisti della scena musicale italiana e internazionale. E’ divenuto negli anni artista di riferimento e volto noto della riscoperta tradizione musicale del salento esibendosi su palchi e festival di grande prestigio. E, inoltre, dal 2003, la voce e il tamburo della Notte della Taranta. Con l’orecchio attento agli stilemi del passato e la curiosità di chi vuole vivere la contemporaneità accettandone le sfide, sperimenta la tensione espressiva che si muove tra queste due direttive per costruire un repertorio del tutto personale, spesso connotato da composizioni autografe.

Ad accompagnare Castrignanò l’ensemble salentino Taranta Sounds, composto da straordinari musicisti: Rocco Nigro alla fisarmonica, Luigi Marra al violino, Maurizio Pellizzari alle chitarre, Davide Chiarelli alla batteria. Ingegnere del suono Guglielmo Dimidri.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga nei 45000 Punti Mooney in tutta Italia. Oppure acquista online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Associazione Pisa Folk,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Giardino Scotto

Tutti gli eventi di Pisa Folk Festival 2021