COMETE

APR 6 2024

Largo Venue, Roma (RM) - Via Biordo Michelotti 2, (ang. Via Prenestina)


Comete - Largo Venue - Roma - Biglietti

APR 6 2024 09:00PM posto unico € 14,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

COMETE

Eugenio Campagna in arte Comete è nato a Roma nel 1991.

Appassionato di musica fin da bambino, ha iniziato da ragazzo a scrivere canzoni e poi ad esibirsi come artista di strada e nei locali della sua città. Il suo nome d’arte è la sua poetica: "Come te", è l’esigenza di scrivere le sue storie che poi sono le storie di tutti. Per questo Eugenio definisce il suo genere "Real pop", parlare del reale, di quel Cornflakes che racconta una storia d’amore. Ed è proprio Cornflakes il suo primo singolo, uscito durante la sua partecipazione come concorrente ad Xfactor 13.

A giugno del 2021 esce il suo primo album "Solo cose belle", prodotto da Federico Nardelli per Sony music Italia e si esibisce in tutta Italia nei vari club e festival. Nel 2022 inizia il nuovo percorso con l’etichetta Ala Bianca, insieme ad un team tutto nuovo. "Salta l'intro" è il primo frutto di questa collaborazione, che ha subito ottimi riscontri sia da parte della stampa che delle piattaforme digitali.

INGRESSO RISERVATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI

Info prezzi:€ 12,17 + d.d.p. e comm.serv.

Acquista subito online con carta di credito o prepagata. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 060406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia


Organizzatore: Prenestepop s.r.l.,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Largo Venue