ELEPHANT BRAIN

APR 13 2024

Largo Venue, Roma (RM) - Via Biordo Michelotti 2, (ang. Via Prenestina)


Biglietti - Elephant Brain - Largo Venue - Roma (RM) -  Via Biordo Michelotti 2

APR 13 2024 09:30PM posto unico € 11,50

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

ELEPHANT BRAIN

“Canzoni da odiare” è il secondo full lenght della band perugina Elephant Brain in uscita l’11 novembre 2022 per Libellula/Believe in digitale, cd e vinile. Scritto a cavallo tra il 2020 e il 2021, arriva dopo “Niente di speciale”, l’esordio sulla lunga distanza pubblicato nel 2020 - due settimane prima che il mondo, per come lo conoscevamo, si fermasse - che raggiunge oltre 2 milioni di ascolti su Spotify.

Anticipato dai singoli “Anche questa è insicurezza” (con il quale la band conquista la copertina della playlist Spotify Rock Italia), “Neanche un’ora sveglio” e “Come mi divori” (che li vede di nuovo in copertina su Rock Italia), il nuovo album è stato registrato e mixato da Jacopo Gigliotti (Fast Animals and Slow Kids) e masterizzato da Giovanni Versari, entrambi già dietro le quinte del lavoro precedente.

* Ingresso Intero €10,00 + ddp e comm.serv.

Ingresso riservato ai maggiori di 18 anni

Acquista subito online con carta di credito o prepagata. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 06406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia.


Organizzatore: LARGO,Roma (RM) - Via Biordo Michelotti, 2
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Largo Venue