PAGA ONLINE E STAMPA A CASA


Se preferisci pagare con Carta di credito o carta prepagata, seleziona il metodo di pagamento 'PAGA ONLINE'. Fai attenzione ad inserire correttamente i dati richiesti: in caso di più biglietti acquistati per lo stesso evento, dovrai inserire i nominativi delle singole persone che vi parteciperanno. Clicca su 'Prosegui con l'acquisto', ricontrolla i dati inseriti e conferma. Verrai indirizzato alla pagina della banca per completare il pagamento. Puoi pagare con Carta di Credito VISA, Mastercard, Maestro e le principali carte prepagate.


Attenzione:



Una volta ricevuta la conferma dell'avvenuto pagamento, riceverai una mail con il biglietto da stampare, anche in bianco e nero, su un normale foglio A4. N.B. Se non ricevi la mail di conferma, controlla anche nella posta indesiderata e assicurati di avere spazio nella casella di posta. In ogni caso, potrai visualizzare sempre il tuo biglietto nella sezione 'I miei biglietti' nell'area riservata del sito www.diyticket.it.


Se non puoi stampare, ti basterà mostrare al controllo accessi il barcode riportato sul biglietto direttamente dal display del tuo Smartphone o Tablet.


All'ingresso dell'evento, non dovrai fare ulteriori file in cassa e potrai direttamente accedere all'evento stesso.



Prenota ora il tuo posto online e paga dopo in contanti presso i 40.000 punti SisalPay in tutta Italia



Trova il punto SISALPAY più vicino a te



Contattaci



DiyTicket Cookie Consent