DiyTicket Cookie Consent

Bretia Regina dei ribelli

DEC 16 2022

Teatro Auditorium Unical, Rende (CS) - Via Settimio Severo, 73


Bretia Regina dei ribelli - Teatro Auditorium Unical, Rende (CS)

DEC 16 2022 09:00PM posto unico € 18,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Bretia Regina dei ribelli

Bretia, Regina dei Ribelli – Rock Opera

Il primo musical liberamente ispirata alla storia legata al popolo dei Bretti e al mito di Donna Brettia, la guerriera a capo della rivolta che sancì la libertà dello stesso popolo.

Una rock opera, da musiche e testi originali. Un’ambientazione dai toni discronici e distopici, un impianto drammaturgico contrassegnato da un dinamismo costante, a cui si alternano moment introspettivi suggestivi e struggenti. Scenografie impattanti che fanno da sfondo a coreografie e movimenti scenici caratterizzati da stili urban e contemporanei. La storia di una donna guerriera rappresentata attraverso un’opera teatrale che porta in scena un personaggio che ambisce a diventare esempio di coraggio, libertà e forza per tutte le donne. E non solo. Un intreccio segnato dalla lotta per la realizzazione propria e del proprio popolo da parte dei protagonisti, il valore sacro della libertà e dell’autodeterminazione, gli intrighi di potere, l’amicizia, l’amore, il senso della storia. Tutto accompagnato da sonorità hard rock, hair metal, soft core, rock operistico, oltre alle immancabili ballad.

PRIMA NAZIONALE:VENEDÌ 16 DICEMBRE 2022, ORE 21:00TEATRO AUDITORIUM UNICAL

Ticket online € 18+comm.serv.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Palmo - Associazione Culturale,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Auditorium Unical