DiyTicket Cookie Consent

BEATRICE CENCI

JUL 7 2022

Villa Tamborino, Maglie (LE)


Biglietti - Beatrice Cenci - Villa Tamborino - Maglie (LE)

JUL 7 2022 09:15PM posto unico € 12,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

BEATRICE CENCI

La testa di Beatrice Cenci -nobildonna romana accusata di parricidio e decapitata nel 1599-, rotolata in un bugigattolo sotterraneo nei pressi di Castel Sant’Angelo attende, come ogni anno dopo la sua morte, di diventare spirito nel giorno esatto della sua esecuzione. Cosa può pensare ad oggi, una testa decapitata quattro secoli fa? Cerca il suo corpo finito chissà dove, nella speranza che ritrovandolo, i ricordi perduti riaffiorino alla memoria e la aiutino finalmente ad ottenere ciò che brama sopra ogni altra cosa: giustizia.

Le persone che hanno subito violenze, soprusi, spesso tendono a rimuovere, cancellare, quell’evento della loro vita. Non si ricordano più nulla. Poi accade che un gesto, un suono o una canzone, rievochi qualcosa in loro; e quel qualcosa li riconduce per un istante ad eventi passati e, d’improvviso, i ricordi riaffiorano.

* Ingresso Intero € 12,00 + comm.serv.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Associazione Culturale CHIARI DI LUNA,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Villa Tamborino

Tutti gli eventi di Chiari di Luna