CONIGLIO BIANCO/CONIGLIO ROSSO
FEB 3 2024Teatro della Juta, Arquata Scrivia (AL) - Via Bruno Buozzi

FEB 3 2024 09:00PM
posto unico € 17,00
Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure
Acquista con Carta di Credito o Prepagata

CONDIVIDI L'EVENTO CON
L'EVENTO INIZIA TRA:
CONIGLIO BIANCO/CONIGLIO ROSSO
White Rabbit Red Rabbit è un esperimento sociale in forma di spettacolo.
Il qui e ora nella sua massima espressione. L'autrice o l’autore, che lo interpreta per un’unica volta, senza conoscere il copione, senza regia e senza prove, apre la busta sigillata che contiene il testo quando è già sul palco e ne condivide il contenuto con il pubblico. Una sedia, un tavolo, due bicchieri, gli unici oggetti concessi. Ci sono delle regole da rispettare per chi accetta la sfida: chi decide di portarlo sulla scena non può averlo visto prima. Deve arrivare sul palco portando in dote coraggio e leggerezza, intraprendenza, ironia ed intelligenza.
Nel caso di Arquata Scrivia l'ospite di turno sarà l'attore cinematografico, teatrale e televisivo Massimo Poggio (La finestra di fronte, Cuore sacro, Copperman, Baby, Il paradiso delle signore).
White rabbit red rabbit è un testo teatrale scrtto dall’iraniano Nassim Soleimanpour nel 2010, all’età di 29 anni, in un momento in cui non aveva possibilità di lasciare il suo paese.
È un gioco teatrale contro ogni censura e ogni distanza geografica e culturale.
* Ingresso Intero € 15,00 + ddp e comm.serv.
Acquista subito online con carta di credito o prepagata. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 06406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia.
Organizzatore: Fondazione Piemonte dal Vivo,Torino (TO) - Via Bertola, 34 |
Sito web: |
Tutti gli eventi di questo organizzatore |
![]() |