DiyTicket Cookie Consent

Blowing On Soul Gospel Night

DEC 12 2021

Teatro Italia, Roma (RM) - Via Bari,18


Biglietti - Blowing On Soul Gospel Night - Teatro Italia - Roma (RM)

DEC 12 2021 09:00PM posto unico € 12,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Blowing On Soul Gospel Night

Ritorna a grande richiesta il Concerto di Musica Gospel organizzato dall'Associazione BLOWING ON SOUL per la prima volta a Roma.

Quest'anno il “Blowing On Gospel Meeting” (Workshop intensivo di coralità Gospel), giunge al suo nono anno di programmazione, dopo aver portato in Italia numerosi ospiti internazionali come Bishop Joel Polo, Vaughan Phoenix, (Grammy Awards 2013 come miglior produttore di musica Gospel), Angie Cleveland e Jared White Dal South Carolina, Leon Lacey (che ha lavorato con persone del calibro di Wycleaf Jean e Janet Jackson), Elgin Johnson, Pastor Ron Hubbard, Nacho Melùs,Isaac Cates (nella edizione online a causa del Covid19)

La nona edizione , dopo le prime otto svoltesi per lo più in Calabria, rivedrà due ospiti alla direzione del mass choir (Joel Polo da New York e Nacho Melùs dalla Spagna), per cantare inni di gioia e "festeggiare la vita".

Il concerto, che si terrà presso il TEATRO ITALIA di Roma il 12 Dicembre 2021, sarà il culmine di una due giorni di workshop dedicato alla coralità gospel e all'unione della stessa con il flamenco (specialità dell'ospite spagnolo). Coristi provenienti da tutta Italia con la partecipazione dei cori Amoled Voices e Soul & Joy Gospel Choir, sostenuti da una straordinaria band, studieranno il repertorio che verrà presentato al pubblico in uno show emozionante . Il BLOWING ON SOUL GOSPEL MEETING, è curato dalla direzione artistica di Elisa Palermo (in arte Brown) artista nota nel panorama musicale e gospel italiano, che ha collaborato e duettato con artisti di caratura internazionale ( Vaughan Phoenix, Knagui, Leon Lacey, Ron Hubbard, e tanti altri...), la stessa Brown salirà sul palco con qualche piccola sorpresa.

Partner dell'evento saranno in particolare il Rotary - Roma Campidoglio ( che devolverà parte dei biglietti venduti ad una nobile causa di beneficenza ) , l'agenzia Places To Love e l'Associazione Facilitascolto ( che da tempo sostiene i progetti dell'Associazione Blowing on Soul)

Il workshop di preparazione all'evento, intriso di musica ed esperienze spirituali tipiche del gospel, si terrà presso la Casa per Ferie Domus Achille Fosco di Roma dal 10 all' 11 dicembre. Per tutte le informazioni sul workshop è possibile scrivere alla mail blowingonsoul@gmail.com , o tramite whatsapp al numero dell’Associazione +393792414217, o ancora visitare il sito www.blowingonsoul.com . Sul sito è possibile anche trovare tutte le informazioni sugli ospiti di quest anno.

Info GREEN PASS: per tutti gli eventi a partire dal 6 agosto sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione - di almeno una dose - contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata. 





Organizzatore: Blowing On Soul,Rende (CS) - Via della Chiesa, 20
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Italia