DiyTicket Cookie Consent

ROCKinDAY - Fast Animals and Slow Kids

AUG 3 2017

Villa Comunale S.Vito dei Normanni, San Vito dei Normanni (BR) - Via S.Domenico, 42


ROCKinDAY - Fast Animals and Slow Kids - San Vito dei Normanni Brindisi

AUG 3 2017 09:00PM posto unico € 10,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO


L'EVENTO INIZIA TRA:

ROCKinDAY - Fast Animals and Slow Kids

Acquista i biglietti per il ROCKinDAY con Fast Animals and Slow Kids , Chroma Drama e The Klaudia Call, il 3 Agosto alla Villa Comunale di San Vito dei Normanni (Brindisi).

Prenota i biglietti online e paga in contanti nei bar, tabacchi ed edicole SisalPay! Oppure acquista i tuoi biglietti direttamente online con carta di credito o prepagata.

ROCKinDAY è il festival di musica rock più longevo del territorio brindisino, che celebra quest'anno l'undicesima edizione. L'obiettivo del festival è quello di promuovere gruppi musicali emergenti inediti della scena rock pugliese e nazionali, affiancandoli ad artisti affermati nel panorama rock alternativo italiano. Quest'anno, a salire sul palco del ROCKinDAY ci saranno i Fast Animals and Slow Kids, una band umbra arrivata al successo con il grande pubblico nel 2013, con l'album "Hybris", premiato come Album Italiano 2013 dai lettori di XL Repubblica. Lo scorso anno i FASK hanno girato l'italia in concerti tutti sold out, l'ultimo all'Alcatraz di Milano. A febbraio 2017 è uscito il nuovo album "Forse non è la felicità". Sul palco del ROCKinDAY saranno affiancati da due band emergenti pugliesi: Chroma Drama e The Klaudia Call.


Organizzatore: Ass.Mus.Rockinday Music Promotion,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Villa Comunale S.Vito dei Normanni


Villa Comunale S.Vito dei Normanni

San Vito dei Normanni (BR) - Via S.Domenico, 42