DiyTicket Cookie Consent

Paolo Benvegnù

OCT 9 2020

Capitol, Via G. Mazzini 60


Biglietti - Paolo Benvegnù - Capitol Pordenone

OCT 9 2020 10:00PM posto unico € 13,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Paolo Benvegnù

*L'evento del 13 marzo è stato annullato - Nuova Data 9 ottobre - I biglietti acquistati restano validi*

Il ritorno di Paolo Benvegnù con la nuova band nei club di tutta Italia è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo, “Pietre”, estratto dal suo prossimo album che uscirà entro il 2020 per la Black Candy Records.

Paolo Benvegnù è uno dei migliori autori del nostro paese, un vero artista della parola suonata. È stato il chitarrista-cantante fondatore degli Scisma, imprescindibile gruppo alternative-rock italiano. Dopo lo scioglimento degli Scisma, Benvegnù si trasferisce a Firenze per collaborare con Marco Parente con cui tiene diversi concerti e registra l’album dell’artista fiorentino Trasparente, uscito per Mescal/Sony.

Il 2018 lo ha visto nuovamente al fianco di Marina Rei nel tour di “Canzoni contro la disattenzione” e con Nicholas Ciuferri nella genesi del progetto “I Racconti delle Nebbie”. Nato come serie di reading-concerti, “I Racconti delle Nebbie” è uscito a marzo 2019 sotto forma di raccolta di narrazioni musicali pubblicata da Woodworm. All’inizio del 2019 è entrato a far parte della famiglia di Black Candy Records, a Firenze.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Capitol,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Capitol