Rachele Andrioli e Coro a Coro
MAY 24 2025Tagliatelle - Stazione Ninfeo, Lecce (LE) - via del Ninfeo

MAY 24 2025 09:00PM
posto unico € 5,00
Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure
Acquista con Carta di Credito o Prepagata

CONDIVIDI L'EVENTO CON
L'EVENTO INIZIA TRA:
Rachele Andrioli e Coro a Coro
CORO A CORO
ideato e diretto da Rachele Andreoli
Coro a Coro nasce come laboratorio di canto polifonico in continua evoluzione per Donne che amano cantare ideato e diretto da Rachele Andrioli.
Si trasforma in seguito, conservando la dimensione dell'apprendimento e dell'ascolto, in un dinamico spettacolo corale.
Questo coro vuole favorire il concetto di genere e la multiculturalità.
Si attraversano musiche popolari e d'autore dal mondo, si scopre la forza terapeutica del canto per produrre un impasto al femminile di voci, cultura e tradizione.
In un'epoca caratterizzata da timore, incertezza e apatia, Coro a Coro vuole essere un piccolo argine dove la musica costruisce ponti, accoglie, lenisce.
Il progetto Coro a Coro vanta la partecipazione a numerosi festival tra cui "La mercé" di Barcellona (Spagna) nel teatro greco, il Ravenna Festival che le vede protagoniste insieme a Giovanni Sollima e all'orchestra giovanile Luigi Cherubini diretta da Riccardo Muti in "Le Vie dell'amicizia", a Ravenna e Lampedusa.
Ospiti di "Musicultura" nello sferisterio di Macerata.
Prezzo € 5 + commissioni di servizio
Acquista subito i biglietti con carta di credito o prepagata! Oppure prenota online o chiamando lo 06-0406 (anche messaggio Whatsapp) e paga in contanti entro 24 ore nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole). Cerca il Punto più vicino cliccando qui e inserendo "Do It Yourself" come servizio
**For assistance and questions about tickets, please write to assistenza@diyticket.cloud or send a Whatsapp message to +39 060406**Organizzatore: Associazione Culturale Ura Teatro, |
Sito web: |
Tutti gli eventi di questo organizzatore |
![]() |