NOBRAINO

APR 18 2024

Largo Venue, Roma (RM) - Via Biordo Michelotti 2, (ang. Via Prenestina)


Nobraino - Largo Venue - Roma - biglietti

APR 18 2024 09:00PM posto unico € 23,00

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

NOBRAINO

NUOVO SINGOLO E TOUR PER LA BAND CULTO CHE SI CONFERMA LA PIU’ VECCHIA NOVITA’ DELLA MUSICA ITALIANA

In chiusura di un 2023 entusiasmante che ha segnato il ritorno sulla scena live e discografica, i Nobraino annunciano un nuovo singolo e un tour nei più importanti club italiani. Esce infatti oggi “Fermentazione”, un brano energico, dalle sonorità rock che anticipa il nuovo album della band di Riccione in uscita il prossimo anno. Tre minuti di canzone in cui è racchiusa la più grande sbornia dell’universo: quella dell’ uomo che, per arrivare dove è finito, doveva per forza essere ubriaco.

"L'umanità brinda a se stessa da sempre, è l'inevitabile ed eterna ebbrezza dello stare al mondo"

Dopo essere tornati on stage più in forma che mai i Nobraino desiderano rimarcare il legame fortissimo con la musica suonata e col palco, il loro elemento naturale, con un nuovo tour prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini nei più importanti club italiani da marzo 2024. Quello dei Nobraino è un concerto potente, fatto di rock genuino e fresco caratterizzato da un’inesauribile energia che coinvolge il pubblico rendendolo parte dello show e conferma i Nobraino come la più vecchia novità della musica italiana.

INGRESSO RISERVATO AI MAGGIORI DI 18 ANNI

Info prezzi: € 20 + d.d.p. e comm.serv.

. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 060406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia.


Organizzatore: Prenestepop s.r.l.,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Largo Venue