DiyTicket Cookie Consent

Mr Silla – the voice of MùM

FEB 28 2020

MAT laboratorio urbano, Terlizzi (BA) - Via Macello


Biglietti - Mr Silla - The Voice of Mum - Mat - Terlizzi

FEB 28 2020 09:30PM posto unico € 8,80

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Mr Silla – the voice of MùM

Un nuovo nome internazionale nel programma di concerti del MAT laboratorio urbano: il 28 febbraio arriva Mr. Silla, incantevole voce dei Múm, band di punta della produzione musicale nordeuropea, per presentare il suo ultimo disco "Hands on Hands". L'evento rientra nella rassegna di concerti in programma per festeggiare i 10 anni della magazine Sonofmarketing - Unknown Music Pleasures. Mr. Silla (Sigurlaug Gísladóttir) è un nome fondamentale della scena musicale islandese e non solo. Voce di una band ormai storica, pioniera dell’elettronica nordica come i Mùm. Da allora ha consolidato la sua abilità pop con l'uscita del suo album omonimo di debutto nel 2015, e ha dimostrato la sua versatilità creativa attraverso collaborazioni musicali, nonché nel mondo della moda e dell'arte visiva. Hands on Hands è il secondo album integrale di Mr. Silla. La sua omonima uscita del 2015 ha prodotto milioni di stream su Spotify. Hands on Hands è un LP a 8 tracce che trasmette la gamma emotiva di Mr. Silla che passa dal severo al comico con una fluidità di genere invidiabile. Hands on Hands è stato registrato e mixato tra Berlino e Londra con l'aiuto del produttore Mike Lindsay (Tunng, Cheek Mountain Thief, LUMP) e del collaboratore / ingegnere di missaggio Sam Slater (Jóhann Jóhannsson, Ben Frost, Hildur Guðnadóttir ecc.). E’ stato pubblicato per Making Records® a settembre.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.

***Attenzione: A causa dell'aggiornamento dei sistemi SisalPay, potrebbero verificarsi disservizi in fase di pagamento dei codici PNR. Ci scusiamo per il disagio.***


Organizzatore: MAT COMMUNITY HUB,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a MAT laboratorio urbano