SAMICHAY
Prenota ora, paga dopo con Mooney
oppure
Acquista con Carta di Credito o Prepagata
Condividi su:
5 - 8 Settembre 2024
Quattro giorni di musica, workshop e connessioni per un raduno rigenerativo, immersi nel cuore della Toscana.Samichay è concepito come uno spin-off di Atlas Connection, un festival di musica e culture underground organizzato da Atlas, Merkaba Crew, Gorilla Project e ReTribe Collective.Samichay si avventura in una ricerca sperimentale per esplorare nuove dimensioni all'interno del regno della psichedelia e delle culture underground.
Prendi questo evento come un invito a abbracciare una diversa sfaccettatura del mondo psichedelico: un'esperienza musicale meno intensa rispetto a quella di Atlas Connection, ma comunque permeata dello stesso inconfondibile spirito di esplorazione e meraviglia.
Il nostro obiettivo è creare un evento che risuoni a un livello profondo, offrendo un'esperienza spiritualmente appagante e meno alienante per coloro che cercano un paesaggio sonoro più delicato. Comprendiamo la necessità di equilibrio, onorando la diversità del nostro pubblico e offrendo uno spazio in cui tutti possano sentirsi accolti e ispirati.Unisciti a noi in questo viaggio nelle profondità della coscienza dove musica, cultura e comunità si incontrano armoniosamente. Insieme, creeremo uno spazio che abbraccia l’intero spettro dell’esperienza psichedelica e che coltiva un’atmosfera di crescita, connessione ed esplorazione.