TiPì - Stagione di Teatro Partecipato - Epoché - Auditorium Volmer Fregni


TiPì - Stagione di Teatro Partecipato - Epoché - Auditorium Volmer Fregni

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Epochè è il termine con cui i filosofi indicano la “sospensione del giudizio”, e in questa parola abbiamo trovato la sintesi del nostro invito: quello a varcare le soglie del teatro senza pregiudizi, nella predisposizione d’animo migliore per farsi stupire.

Un spazio teatrale di provincia come questo per vivere ha bisogno di essere attraversato dai cittadini e dalle cittadine, di ospitare le loro idee e i loro confronti. Ha bisogno di un pubblico che venga a teatro non per incontrare artisti noti, ma per la semplice voglia di partecipare, per il semplice motivo che il teatro - cosa non scontata - c’è.

Noi saremo qui alla fine di ogni spettacolo per ascoltare le vostre impressioni, certi che il confronto arricchirà le nostre scelte future, ma prima… epochè.




EVENTO LUOGO DATA
Piccole Donne crescono Ep. 1- Gloria Giacopini e Giulietta Vacis Auditorium Volmer Fregni, San Prospero (MO) - via I maggio 16/B MAR 2 2024 a partire da € 5,50
Piccole Donne crescono Ep. 2- Gloria Giacopini e Giulietta Vacis Auditorium Volmer Fregni, San Prospero (MO) - via I maggio 16/B MAR 9 2024 a partire da € 5,50