Tones on the Stones | Nextones


Tones on the Stones Domodossola Verbania

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Tones on the Stones è un format unico che propone produzioni esclusive nelle cave d’estrazione affacciate sul Lago Maggiore nella val d’Ossola. Teatro, Musica, Opera e Arti digitali sono i contenuti proposti in teatri di pietra maestosi e in continua mutazione grazie all’attività estrattiva che consegna spazi sempre diversi e spettacolari.

NeXTones è il festival internazionale di musica elettronica e arti digitali nato all’interno del più vasto cartellone di Tones On The Stones: giunto nel 2018 alla sua 5° edizione, NeXTones | Beyond Music & Mountain offre un programma di spettacoli musicali audiovisuali esaltati dalla spettacolarità delle storiche cave di estrazione e dalla forza primordiale della pietra.

Acquista i biglietti e gli abbonamenti selezionando il metodo di pagamento che preferisci:

- prenota online, paga in contanti in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) e ottieni subito i tuoi biglietti;
- paga online con carta di credito / prepagata e ritira i tuoi biglietti o abbonamenti sul luogo dell'evento prima dell'inizio dello spettacolo.

***PER ACQUISTARE L'ABBONAMENTO NEXTONES FULL CON CODICE PROMO RICEVUTO VIA EMAIL, FAI LOGIN DA UN PC, CLICCA SU QUESTO LINK ED INSERISCI NEL BOX SULLA DESTRA IL CODICE PROMOZIONALE. VISUALIZZERAI LA TARIFFA A TE DEDICATA. ***





DiyTicket Cookie Consent