Color Fest 6


Color Fest 6 Lamezia Terme Catanzaro

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


La Sesta Edizione di Color Fest sarà il 4 e 5 Agosto, nella suggestiva cornice dell’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme (Catanzaro), già teatro delle ultime due fortunate edizioni.

Line up:

- 4 Agosto: The Zen Circus, Donatella Rettore, Iosonouncane+Paolo Angeli, Willie Peyote, Coma Cose, Galeffi, Enne, La Stazione

- 5 Agosto: Cosmo, Frah Quintale, Bud Spencer Blues Explosion, Sick Tamburo, Clap!Clap!, Cimini, Francesco De Leo, Nimby, Nel Giardino

Il claim scelto per inaugurare questa nuova stagione è “Figli delle Stelle”, omaggio all’omonimo brano di Alan Sorrenti. Un titolo che è anche un auspicio, a cercare e costruire un futuro prossimo esaltante, espressione di una visione lungimirante e condivisa.

Anche per l'edizione 2018 il Color Fest saprà stupire per combinazione ed eterogeneità, miscelando sapientemente concerti, mostre, presentazioni di libri.

Acquista i biglietti o l'abbonamento! Prenota Online o allo 06-83393024 e paga nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.



ABBONAMENTO LUOGO DATA
Abbonamento Color Fest 6 Abbazia Benedettina , Lamezia Terme (CZ) - C.da Torrevecchia AUG 4 2018 posto unico € 41,50

EVENTO LUOGO DATA
Color Fest 6 Abbazia Benedettina , Lamezia Terme (CZ) - C.da Torrevecchia Dal AUG 4 2018 posto unico € 28,50

DiyTicket Cookie Consent