Offside Football Film Festival


Offside Football Film Festival

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


La prima edizione italiana dell'Offside Football Film Festival, il Festival cinematografico internazionale del calcio, si terrà dal 25 al 27 Maggio presso la Fabbrica Del Vapore - Sala Messina, Via Procaccini, 4 - Milano (MI).

Dopo 36 edizioni nel mondo, il Festival sarà a Milano con la proiezione di 14 pellicole, gli interventi delle più importanti firme calcistiche e un'area extra-time dedicata dove assistere alla diretta della Finale di Champions League.

Lo sport più diffuso del Pianeta come filtro di comprensione della contemporaneità.

Da anni nelle più importanti città internazionali, ora in esclusiva nazionale per la prima edizione italiana, anche a Milano. Nel corso dei tre giorni saranno in gara 7 lungometraggi e 7 cortometraggi, per la maggior parte inediti per il pubblico italiano.

La prima edizione di OFFSide in Italia sarà presentata da Lapo De Carlo, direttore della nascente Radio Monte Carlo Sport Network e la premiazione è a cura della giuria, presieduta da Paolo Geremei e composta da vari elementi provenienti dal mondo dello sport, delle istituzioni, della cinematografia e del giornalismo. Prima delle premiazioni si concluderà con un momento di spettacolo teatrale Futbol, Storie di Calcio di e con Luca Ramella. Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti attività extra per famiglie e bambini, espositori a tema, uno spazio libreria e molto altro.

Info: I cortometraggi sono gratuiti e proiettati in sequenza tutti i giorni. Controlla gli aggiornamenti sul sito e scarica il programma completo su: http://www.offsidefestitalia.com/programma/1187-2/

Prenota i tuoi biglietti online e paga in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), oppure acquista online con carta di credito o prepagata.





DiyTicket Cookie Consent