Expo Elettronica e Milano Comics&Games


Expo Elettronica

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Malpensa Fiere di Busto Arsizio il 9 e 10 settembre tornano Expo Elettronica Milano Comics&Games.

Sabato 9 e domenica 10 settembre i padiglioni si accenderanno con gli ultimi ritrovati tecnologici, a cui si affiancheranno oggetti di elettronica di consumo e tutto ciò che ruota intorno a stampanti 3D, PC gaming, smartwatch, visori VR  e tanto altro.

Otre al Mercatino dell’elettronica usata e vintage, ormai importante appuntamento per i cultori delle vecchie tecnologie, confermata l’area con postazioni VR di Tom’s hardware/AK informatica. Tom’s hardware, per l'occasione, presenterà il famoso trio di youtuber Marcy, Kenoia ed Erenblaze, noti come Kerency.

L’edizione di settembre ospiterà per la prima volta The Green Show, il set cinematografico interattivo con incredibili effetti speciali dove i visitatori diventano delle star venendo proiettati in un film o videogame.

La fiera ospiterà anche Milano Comics&Game, la mostra mercato del fumetto usato e da collezione che abbraccia tutti i gusti, da quelli “vintage” e tradizionali fino ai protagonisti delle più attuali serie giapponesi con costumi, accessori e complementi ispirati al mondo dei fumetti.

Milano Comics&Games sarà anche la prima tappa della seconda edizione del Cosplay Sinergy Italia, la gara evento dedicata ai cosplayers del circuito Fiere del Fumetto.





DiyTicket Cookie Consent