Lettori alla Pari


Lettori alla Pari

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Lettori alla Pari è la prima fiera italiana dedicata interamente ai libri accessibili, nelle loro più molteplici forme: libri in simboli e inbook, in Braille, Silent Book, audiolibri e tanti altri. Un'occasione per divulgare opere, incontrare autori e lettori, avviare dibattiti, laboratori e tavole rotonde sul diritto all'accessibilità.

Tra eventi, occasioni di incontro, mostre, esposizioni curate da editori e associazioni che operano nel campo dell'accessibilità alla lettura e alla cultura, scoprirai un mondo che mette al centro del progetto anche i lettori con disabilità e con il loro desiderio di leggere.

Lettori alla Pari si terrà a Terlizzi (BA), nelle tre giornate del 17, 18 e 19 settembre 2021. Nasce all'interno del progetto "Lettori alla Pari" promosso da edizioni la meridiana e finanziato dal FSC 14-20: Patto per la Puglia. CUSTODIAMO LA CULTURA IN PUGLIA 2021 – Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali – D.G.R. n. 1570/2020 – A.D. 499/2020.

Acquista un biglietto giornaliero per visitare gli spazi espositivi della fiera e partecipare a seminari e laboratori (fino ad esaurimento posti), oppure unisciti a noi per gli eventi serali. Per visionare il programma, insieme a ospiti ed espositori, clicca qui

ATTENZIONE! L'ingresso agli spazi della fiera sarà consentito solo se muniti di Green Pass o equivalente previsto dalle normative anti-Covid vigenti al momento di svolgimento della fiera.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei Punti Mooney (45.000 bar, tabaccherie, edicole in tutta Italia), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.



DiyTicket Cookie Consent