Concentrico Art - Group Show di Arte Contemporanea


Concentrico Art - Group Show di Arte Contemporanea Carpi Modena

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Concentrico Festival propone un progetto articolato indiversi eventi per l'ART presso una nuova location, mai utilizzata in questa veste: l'ex mercato coperto in piazzale Ramazzini, 50 a Carpi.

L’Ex Mercato Coperto ospiterà un group show di arte contemporanea a cura di Andrea Saltini, artista carpigiano. Gli artisti invitati sono: Evelyn Daviddi (Carpi),Daniel Bund (Carpi), Massimo Lagrotteria (Carpi), Jaz(Carpi), Riccardo La Foresta (Modena), Giulia Tondelli(Modena), Maurizio Bresciani (Correggio), Insetti Xilografi( Mirandola). La mostra si svolgerà dal 3 al 24 luglio 2021 dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.

"La mostra rientra nel progetto di Concentrico Art – dice Andrea Saltini, curatore del progetto Concentrico Art, una collaborazione nata durante il lockdown, che dimostra come le idee possano nascere anche nei momenti più negativi, l'importante è non fermarsi. Con questa proposta vogliamo dare un respiro più ampio al Festival, vogliamo rendere omaggio al nostro territorio e dimostrare come l'arte e la cultura riescano a riportare la vita ovunque, anche in un ex mercato in disuso. Ci piace immaginare che questo evento sia da stimolo per pensare e trovare nuove soluzioni e finalità anche quando sembrano non esserci. Ringrazio Essential per la disponibilità e tutti gliartisti che si sono imbarcati con enorme entusiasmo edisponibilità in questo progetto, se fossimo a teatro sarebbe una prima, un debutto."