Festival Della Piana Del Cavaliere


Festival Della Piana Del Cavaliere

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


L’Associazione Festival della Piana del Cavaliere nasce con lo scopo di tornare ad investire nella cultura, nei giovani e nella musica, incoraggiando un approccio al patrimonio culturale più facile da attuare e più accessibile, mettendo al primo posto i giovani. Questo si esplica attraverso i tre progetti del Festival e dell’Accademia del Festival della Piana del Cavaliere e dell’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani.

Il Festival della Piana del Cavaliere si svolge nei mesi estivi; è una iniziativa culturale multidisciplinare, concepita per valorizzare in modo particolare i giovani talenti, con lo scopo di promuovere la cultura e, in particolar modo, il patrimonio culturale musicale. Il Festival della Piana del Cavaliere è stato inserito tra gli eventi in programma nell’Agenda italiana dell’Anno europeo del patrimonio culturale 2018, indetto dal Parlamento europeo e dal Consiglio dell’Unione europea. Il Festival contribuisce a promuovere il ruolo del patrimonio culturale musicale europeo, come componente essenziale dello scambio interculturale.

Programma del Festival dal 2 al 12 Settembre 2021:  http://www.festivalpianadelcavaliere.it/programma-2021/

Acquista il tuo biglietto! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) in tutta Italia. Oppure acquista online con carta di credito o prepagata.






DiyTicket Cookie Consent