Tones on the Stones 2020


Tones on the Stones 2020

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


Condividi su:


Before and After - Tones on the Stones dal 19 al 26 luglio a Baveno e nella Cava Roncino ad Oira in Val D’Ossola, Piemonte.

Un’edizione speciale, la XIV, che avrà come titolo Before and After e che nasce dal rifiuto della logica della cancellazione e dalla volontà di trasformare realmente la crisi in opportunità di cambiamento e sviluppo.Come sempre, ci sarà la musica e ci saranno le performance. Ci saranno i talk di approfondimento e le escursioni guidate fra le meraviglie naturalistiche della Val D’Ossola. Ma non sarà un’edizione “come sempre”. E non soltanto perché il festival si svolgerà nel pieno rispetto delle regole sanitarie, del distanziamento sociale e del contingentamento del pubblico. Ma perché più che un festival tradizionale sarà un percorso di ricerca, un’opera-studio, una residenza-laboratorio attorno al quale si radunerà una comunità artisti, studiosi, professionisti e pubblico per condividere esperienze e riflessioni che nascono inevitabilmente dalla crisi pandemica ed elaborare nuove visioni per un futuro diverso.

 ***ATTENZIONE: I posti contigui sono riservati ai congiunti. L’acquirente,ai fini dell’accesso, dovra’ compilare apposita dichiarazione da consegnare sul luogo dell’evento unitamente ai biglietti. L'Autodichiarazione è disponibile QUI. Per acquisti di biglietti in numero dispari o per gruppi superiori a 4 persone, si invitano gli interessati a contattare il call-center allo 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18) oppure via mail all'indirizzo assistenza@diyticket.it***





DiyTicket Cookie Consent