DiyTicket Cookie Consent

Raccondino

Dal NOV 30 2019 al DEC 1 2019

Teatro Garbatella, Roma (RM) - Piazza Giovanni da Triora, 15


Biglietti - Raccondino - Teatro Garbatella - Roma

NOV 30 2019 09:00PM a partire da € 16,22
DEC 1 2019 06:00PM a partire da € 16,22

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Raccondino

Al Teatro Garbatella di Roma arriva Dino Abbrescia con il suo spettacolo. Acquista i biglietti per sabato 30 novembre e Domenica 1 Dicembre.

RACCONDINO è uno spettacolo autobiografico, comico, cosmico, tragicomico… tragicosmico! Lo spettacolo nasce dal desiderio di Dino di raccontare se stesso attraverso i propri personaggi. Figure fantastiche incredibilmente premonitrici spesso drammaticamente reali che si accavallano alla vita personale, che si ancorano al passato, al vissuto. Lo spettacolo è un viaggio in cui la finzione e la realtà si fondono in un unico racconto come è accaduto a Dino in tutta la sua vita. Un viaggio personale ma supportato in scena da preziosi cammei di amici attori e autorevoli colleghi videoproiettati sul palco. Un viaggio precario che mette in discussione il ruolo dell’attore, dell’artista costretto a manovrare i fili di se stesso entrando e uscendo dai propri personaggi.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 060406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Moving Frame Srls,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro Garbatella