DiyTicket Cookie Consent

Blank Banshee

SEP 28 2017

Locomotiv, Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna


Blank Banshee Locomotiv Bologna

SEP 28 2017 09:00PM posto unico € 11,50

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO


L'EVENTO INIZIA TRA:

Blank Banshee

Blank Banshee sarà in concerto al Locomotiv di Bologna il 28 settembre.

Il misterioso producer canadese è pronto a fare il suo ritorno con un tour mondiale dopo il successo del suo ultimo disco MEGA (2016) arrivato a tre anni di distanza dal precedente.

Il pioniere della vaporwave Blank Banshee esordisce nel 2012 con lo straordinario BLANK BANSHEE 0, seguito nel 2013 da BLANK BANSHEE 1, entrambi pubblicati sulla piattaforma Bandcamp.

Una notorietà costruita in rete, che cavalca il successo della corrente vaporwave capitanata da artisti quali Macintosh Plus, Eco Virtual e Saint Pepsi e si plasma su un'estetica cyberpunk, critica e parodia della società consumistica e della cultura anni '80 e '90, eliminando il confine tra gusto retrò e futuristico. Dopo tre lunghi anni di silenzio, nel 2016 pubblica sempre su Bandcamp il suo terzo attesissimo disco MEGA, che segna il suo passaggio a un'elettronica più sperimentale, complessa e creativa, caratterizzata dagli onnipresenti sample, synth e drum machine, a cui si aggiungono percussioni trap e atmosfere chillwave che creano un universo ipnotico e robotico senza eguali.

Acquista subito i biglietti! Prenota online e paga nei bar, tabacchi, edicole SisalPay, oppure paga subito online con carta di credito / prepagata e corri a goderti lo spettacolo!


Organizzatore: Radar Concerti,
Sito web: www.radarconcerti.com
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Locomotiv


Locomotiv

Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna