DiyTicket Cookie Consent

Primi passi sulla luna

Dal APR 25 2020 al APR 26 2020

Centro Culturale Aldo Moro, San Salvo (CH) - Strada Istonia 2


Biglietti - Primi passi sulla luna - Centro Culturale Aldo Moro - San Salvo

APR 25 2020 09:00PM a partire da € 8,00
APR 26 2020 06:00PM a partire da € 8,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Primi passi sulla luna

Il 25 e 26 Aprile, al Centro Culturale Aldo Moro di San Salvo (CH), va in scena uno spettacolo di e con Andrea Cosentino. Acquista i biglietti!

Nell’anniversario dei cinquanta anni dello sbarco sulla Luna, Andrea Cosentino, Premio Speciale UBU 2018 inquadra immagini del futuro ormai passate, prendendo spunto dall’allunaggio e passando per il sessantenario della creazione della prima Barbie e i vent’anni dalla morte di Stanley Kubrick.

Lo sbarco sulla luna dà il la a una schiera di improbabili personaggi per discettare di sosia viterbesi di Armstrong e torri gemelle, monoliti, alieni e spiritualità, scimmie, tapiri e licantropi.Intorno al grande evento mediatico dell’allunaggio del 20 luglio del 1969 e alle sue rappresentazioni, si apre come un cuore, uno squarcio di storia intima, anch’essa forse vera-forse falsa, quasi una confessione offerta in sacrificio, che ha a che fare con la paternità e le fragilità dell’infanzia. Contro la sete di realtà, l’ossessione per le storie vere, i fatti di cronaca e i reality show, Cosentino ci conduce in un viaggio surreale, esilarante e struggente, portato avanti al tempo imperfetto, che è il tempo dei giochi e dei sogni, e che si dissolve al presente.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.
Organizzatore: Associazione Teatrale CreatiVita,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Centro Culturale Aldo Moro