DiyTicket Cookie Consent

Una leggenda del Jazz! Diane Schuur Quartet

JUL 30 2017

Anfiteatro Romano di Alba Fucens, Massa d'Albe (AQ) - In caso di maltempo: Teatro dei Marsi di Avezzano


Diane Schuur Quartet concerto Jazz | Alba Fucens L'Aquila

JUL 30 2017 09:15PM posto unico € 21,50

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO


L'EVENTO INIZIA TRA:

Una leggenda del Jazz! Diane Schuur Quartet

Domenica 30 Luglio la cantante jazz Diane Schuur si esibirà in concerto presso la splendida cornice dell'Anfiteatro Romano di Alba Fucens, nel comune di Massa d'Albe (L'Aquila). Lo spettacolo è inserito nell'ambito del Festiv'Alba 2017.

*ATTENZIONE: Ciascun biglietto ha doppia numerazione (ad esempio: 11 Alba/A10 Marsi ): la prima indica il posto nell'anfiteatro romano, la seconda il posto nel Teatro dei Marsi di Avezzano, dove si terrà il concerto in caso di maltempo. Si invita a controllare su questa pagina eventuali avvisi. *

Con lo spettacolo "I remember you", Diane Schuur intepreterà musiche di Frank Sinatra, Stan Getz e altre perle. Con la sua straordinaria forza interpretativa e la leggendaria estensione vocale, Diane Schuur, non vedente dalla nascita, durante la sua lunga carriera si è guadagnata l’adorazione da parte della critica di tutto il mondo. “Diane Schuur è una di quelle rare cantanti, come Sinatra e Judy Garland, capace di essere una superba vocalist e al tempo stesso un’irresistibile intrattenitrice. Attraverso gli standard del grande songbook americano, il suo canto evoca quelle emozioni che fanno ardere il cuore, storie appassionate e sete di amore e di felicità. Diane Schuur abbraccia questa musica con integrità artistica e profondo rispetto per i testi, dando un significato vero all’eleganza e allo swing di Sinatra e Getz.” (Brent Black / Bop-N-Jazz Review). La voce della Schuur, tanto potente quanto estremamente flessibile, copre magistralmente tutta la gamma dei registri ed è considerata dai critici “una voce completa ed eclettica”. Diane si è guadagnata il rispetto e gli elogi delle più leggendarie figure della musica jazz e blues, quali Dizzy Gillespie, Count Basie and B.B. King.


Organizzatore: Harmonia Novissima Associazione Culturale ,Avezzano (AQ)
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Anfiteatro Romano di Alba Fucens


Anfiteatro Romano di Alba Fucens

Massa d'Albe (AQ) - In caso di maltempo: Teatro dei Marsi di Avezzano