DiyTicket Cookie Consent

Van Gogh - La Notte Stellata

JUL 13 2019

Anfiteatro del Venda, Galzignano Terme (PD) - Via Sottovenda, 54


Van Gogh - La Notte Stellata - Anfiteatro del Venda - Galzignano Terme (PD)

JUL 13 2019 09:30PM posto unico € 11,30

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Van Gogh - La Notte Stellata

Il 13 Luglio, all'Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme, Padova, un omaggio al genio di Vincent Van Gogh. Acquista i biglietti!

Reading poetico con performances di teatro-danza

Testi e poesie di: Francesco Destro
Coreografie e idea scenografica: Elena Bottaretto
Coordinamento registico: Barbara Ammanati
Musiche: Matteo Valerio al violino
Voce di: Francesco Destro

Performers DDT DNA Dance Theatre: Francesco Baraldo, Martina Cavinato, Alessandra Gobbato, Lisa Milan, Giulia Parisi di Gangi, Lisa Romanato, Giada Simone, Chiara Toffanin

Con questo spettacolo si desidera mettere in luce aspetti tipici non solo di questo pittore o della figura dell’artista in generale, ma dell’uomo in quanto tale. Nella parola poetica, nata dalla rielaborazione di determinati quadri, si va svelando il bisogno di libertà, il confronto con l’Altro, la comprensione e l’accettazione di sé e la ricerca, o rinuncia, del proprio posto nel mondo. Coreograficamente ci si è ispirati all’atto del dipingere o meglio l’atto compiuto che sta nel segno, nel colore, nella forza e nella semplicità ciò a cui ci siamo ispirati. Per le poesie, punto di partenza sono frammenti delle Lettere a Théo e alcuni fra i più celebri quadri del pittore fiammingo.

Introduzione curata da Nubivaghi. Con un percorso di 10 letture frutto di un workshop in collaborazione con DNA Dance Academy e Francesco Destro, i Nubivaghi ci introdurranno al complicato percorso dell'artista olandese.

Acquista online i biglietti con carta di credito o prepagata. Oppure prenota online o al numero 06-0406 i biglietti e paga in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole,...)
Organizzatore: BIG MAFF srls,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Anfiteatro del Venda