DiyTicket Cookie Consent

Conversazioni tra 51 corde (47+4) - C. Burattini e A. Giraldi

JUL 21 2019

Chiesa di San Pietro in Alba Fucens, Massa d'Albe (AQ) - Via San Pietro,snc


Biglietti Festiv'Alba - Burattini, Giraldi - Chiesa di S. Pietro - Alba Fucens (AQ)

JUL 21 2019 09:15PM posto unico € 5,60

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Conversazioni tra 51 corde (47+4) - C. Burattini e A. Giraldi

Per la terza edizione di Festiv'Alba, il 21 Luglio, a Massa d'Albe (AQ), l'arpa vituosa di Augusta Giraldi e il violoncello di Chiara Burattini in una "conversazione tra 51 corde" Acquista i biglietti!

CHIARA BURATTINI Nata ad Ancona nel 1989, si è diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio G.Verdi di Milano nella classe del M° Marco Scano e ha conseguito la Laurea specialistica in Violoncello, con il massimo dei voti e la lode, nella classe del M° Matteo Ronchini. Si è poi perfezionata con R.Filippini e nel 2017 si è brillantemente diplomata nella classe del M° G.Sollima presso l'Accademia S.Cecilia di Roma. E' vincitrice di numerosi premi nazionali, tra cui nel 2007 una borsa di studio alla prestigiosa Rassegna Nazionale per Archi di Vittorio Veneto. Svolge una notevole attività concertistica presso i più importanti enti,teatri e sale italiani ed internazionali (tra cui Kammermusiksaal Philarmonie e Konzerthaus di Berlino, Teatro Argentina di Roma, Teatro alla Scala di Milano). Viene invitata a collaborare con diverse orchestre (Orchestra del Teatro V. Emanuele di Messina, Orchestra Filarmonica Marchigiana, Orchestra Filarmonica di Torino) anche in qualità di primo violoncello e ha suonato sotto la direzione di R. Muti, D. Gatti, D. Renzetti, Wing Sie Yip, D. Oren, H. Soudant, F. Luisi, A.Lonquich. In ambito cameristico, ha collaborato con I Solisti Aquilani, con cui si è esibita con solisti di fama internazionale (tra cui E. Glennie, A. Allegrini, M. Maisky, E. Pieranunzi V. Ashkenazy). E’stata ospite di diversi programmi radiofonici e televisivi in diretta su Rai 1 e Radio 3 e ha inciso per etichette come Warner Music e Decca

Aquista subito i biglietti online con carta di credito o prepagata. Oppure prenota online o al numero 06-0406 e paga in contanti in tutti i Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole...).


Organizzatore: Harmonia Novissima Associazione Culturale ,Avezzano (AQ)
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Chiesa di San Pietro in Alba Fucens

Tutti gli eventi di Festiv'Alba 2019