DiyTicket Cookie Consent

Martina Consonni, pianoforte. Chopin: 4 Ballate e Sonata n.3.

JUL 13 2019

Chiesa di San Pietro in Alba Fucens, Massa d'Albe (AQ) - Via San Pietro,snc


BIglietti Festiv'Alba - Martina Consonni, pianoforte. - Alba Fucens (AQ)

JUL 13 2019 09:15PM posto unico € 5,60

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Martina Consonni, pianoforte. Chopin: 4 Ballate e Sonata n.3.

Il 13 Luglio, alla Chiesa di San Pietro in Alba Fucens, la pianista Martina Consonni al pianoforte riproporrà le più grandi musiche di Chopin. Acquista i biglietti!

Ballata n. 1 in Sol minore, op. 23
Ballata n. 2, in Fa maggiore, op. 38<>br
Ballata n. 3 in La bemolle maggiore op. 47
Ballata n. 4 in Fa minore, op. 52
******
Sonata n. 3 in si minore op. 58

Prenota i biglietti online o allo 06-0406 e paga nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.

Martina Consonni. Nata il 16 ottobre 1997 a Como, ha conseguito a soli 14 anni con il massimo dei voti e la lode il Diploma presso il Conservatorio“Vittadini” di Pavia. Dopo essersi avvicinata al pianoforte all’età di 6 anni con la prof.ssa Boz è stata ammessa all’Accademia “Incontri col Maestro” di Imola dove ha studiato con il Maestro Scala, e dove tuttora prosegue con il Maestro Enrico Pace.  Ha partecipato a Masterclass tenute dai Maestri Perticaroli, Balzani, Ciccarelli, De Maria, Bonatta, Fliter, Lubimov, Koch, Demidenko e Vardi. Nell’ottobre 2012 ha attirato l’attenzione vincendo il prestigioso “Premio Casella” del Premio Venezia e ricevendo la medaglia d’oro “Franz Terraneo” come migliore diplomata dell’anno. Grazie alle sue straordinarie doti musicali è risultata vincitrice di ben oltre 55 primi premi assoluti in concorsi nazionali e internazionali. Ha debuttato a soli 11 anni con la Orchestra filarmonica di Bacau, con la quale ha riportato altre esibizioni presso il Teatro Sociale di Como e alla Sala Ateneu di Bacau (Romania). Ha collaborato con direttori quali Gelmini, Kessick, Boni e Bellisario e orchestre quali la Sinfonica del Lario, la Sinfonica di Alessandria e l’Orchestra da Camera di Imola, avendo così occasione di suonare all’Auditorium Manzoni di Bologna, al Teatro Cittadella di Lugano e al Forte Sangallo di Civita Castellana. Ha tenuto più di un centinaio di recital in Italia e all’estero in qualità di solista nonchè in formazioni cameristiche, fra i quali a Grosseto (Amiata Pianofestival), al Palazzo della Provincia di Roma, all’Oratorio San Rocco di Bologna, al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, alla Villa Bertelli di Forte dei Marmi, al Teatro San Carlino di Brescia, al Salone Musa di Como, all’Auditorium Gaber di Milano (Società dei Concerti), alla Villa Reale di Milano, alla Sala Mozart dell’Accademia Filarmonica di Bologna, alla Villa Ranzoni di Cossato, al Museo Civico di Crema, a Palazzo Steri di Palermo, al Belvedere Jannacci di Palazzo Pirelli, all’Accademia Tadini di Lovere, alle Sale Apollinee nonchè la Sala Grande del Teatro La Fenice di Venezia, alla Sala dei Giganti di Padova, al Palazzo Montanari di Vicenza, alla Villa Algarotti Berchet di Mestre, all’Auditorium Vivaldi di Jesolo, alla Villa dei Leoni di Mira, all’Ateneo Veneto di Venezia, all’Auditorium San Niccolò di Chioggia, alla Sala Puccini di Milano, alla Villa Franchin di Ceggia, al Museo Debussy di Parigi, alla St. Stephen Church di New York, alla Royal Albert Hall di Londra, etc.


Organizzatore: Harmonia Novissima Associazione Culturale ,Avezzano (AQ)
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Chiesa di San Pietro in Alba Fucens

Tutti gli eventi di Festiv'Alba 2019