DiyTicket Cookie Consent

Francesco De Leo + Campos

FEB 2 2019

Largo Venue, Roma (RM) - Via Biordo Michelotti 2, (ang. Via Prenestina)


Francesco De Leo + Campos - Largo - Roma

FEB 2 2019 10:00PM posto unico € 8,80

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Francesco De Leo + Campos

Francesco De Leo + Campos il 2 Febbraio @ Largo Venue di Roma.

LA MALANOCHE è il viaggio artistico di Francesco De Leo tra i bassifondi di un favela immaginaria nel Mar dei Caraibi e una qualsiasi provincia italiana: tra droghe sintetiche, mariachi, amori a pagamento, maschere di Paolo Conte e Satana. Un disco psichedelico dream pop, sospeso tra sogno, realtà e la Milano sudamericana/asiatica del 2018. Feste e follie della notte che girano in un caleidoscopio drogato dove perdersi come in un labirinto.

"Umani, vento e piante" è il nuovo album dei Campos Band, uscito il 9 novembre per Woodworm Label. "Umani, vento e piante" unisce un approccio cantautorale, introspettivo e scarno, ad un'elettronica minimale, il tutto sorretto da una solida struttura art-pop. Il trio pisano è composto da Davide Barbafiera (tastiere/elettronica), Simone Bettin (voce/chitarra) e Tommaso Tanzini (basso).

Prezzi: € 8.00 +d.d.p.

Acquista i biglietti! Prenota online o al numero 060406 il tuo biglietto e paga in tutti i Punti Sisalpay. Oppure acquista online l'e-ticket con carta di credito o prepagata.


Organizzatore: Prenestepop s.r.l.,
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Largo Venue