DiyTicket Cookie Consent

Barberos + Arto

NOV 30 2018

MAT laboratorio urbano, Terlizzi (BA) - Via Macello


Barberos + Arto - MAT laboratorio urbano - Terlizzi (BA)

NOV 30 2018 09:30PM posto unico € 5,60

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Barberos + Arto

Barberos + Arto il 30 Novembre al MAT laboratorio urbano di Terlizzi (BA).

BARBEROS è un trio elettronico / noise progressive di Liverpool. Il loro live è poli-ritmico, tribale, math-jazz-core con una formazione due batteristi, sintetizzatori e voci. I membri dei Barberos sono stati membri negli anni di Stig Noise, a.P.A.t.T., Stealing Sheep e Union Jacques. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Charles Hayward (This Heat), Battles, Melt Banana, Kayo Dot, Dalek, Tim Exile, Liars, Capillary Action, PoiL, Action.

Gli ARTO nascono a Bologna agli inizi del 2017 dall'incontro di quattro musicisti attivi in varie formazioni del panorama italico: Luca Cavina (Zeus!, Calibro35), Bruno Germano (ex Settlefish), Cristian Naldi (Fulkanelli, Ronin) e Simone Cavina (Junkfood,Iosonouncane). L'idea è di creare delle oscure soundtrack strumentali per ensemble elettrificato. Come se le orchestrazioni di Glenn Branca incontrassero l'attitudine dei Converge e la maestosità di Arvo Part. Sempre nell'autunno 2017 gli ARTO si esibiscono nei loro primi live, in contesti come il Krakatoa Fest II a fianco di band come Starfuckers, Lento, Sigillum S, Melt Banana e in apertura agli Unsane. La loro prima fatica discografica è prevista per la primavera 2018. Si intitolerà "Fantasma" e sarà edita da Offset Records, Dischi Bervisti e Sanguedischi. 

In apertura i local heroes The Pier.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-83393024 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole), oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: APS Collettivo Zebu',
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a MAT laboratorio urbano