DiyTicket Cookie Consent

Yves Montand - Un italiano a Parigi

JAN 31 2020

Teatro dei Marsi, Avezzano (AQ) - via Cavalieri di Vittorio Veneto


Yves Montand - Teatro dei Marsi - Avezzano (AQ)

JAN 31 2020 09:00PM a partire da € 10,00

Prenota ora, paga dopo con SisalPay

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Yves Montand - Un italiano a Parigi

Lo spettacolo di e con Gennaro Cannavacciuolo si presenta come un “docu-recital”: partendo dagli albori toscani di Yves Montand,si arriva ai trionfi parigini, una vita lunga 70 anni (1921- 1991). Le canzoni più significative dell’artista, Les feuilles mortes, A Paris, Sur le ciel de Paris, C’est si bon, A bicyclette, C’est à l’aube, Je suis venu à pied, scandiscono le fasi salienti della sua vita e carriera, costellata da straordinari successi e da importanti impegni politici.

Di stampo classico e di grande eleganza, la struttura del recital è quella del teatro-canzone dove brevi monologhi, aneddoti, curiosità e note importanti che raccontano la vita di Montand ne introducono le canzoni, il tutto corredato da interessanti effetti-luce.

La scenografia si ispira a quanto inventò Montand negli anni ’50: l’orchestra sul fondo del palcoscenico, in posizione centrale, nascosta da un velatino verde che attraverso un gioco di luci, a seconda delle esigenze, evidenzierà in musicisti e non solo.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.


Organizzatore: Harmonia Novissima Associazione Culturale ,Avezzano (AQ)
Sito web:
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Teatro dei Marsi

Tutti gli eventi di XIII Stagione Musicale del Teatro dei Marsi 2019/2020