Nura - MIA Solo tu nell'universo

MAY 10 2024

Polo Museale di Trani, TRANI (BT) - Piazza Duomo, 8/9


Nura - Mia Solo tu nell'universo - Polo Museale di Trani - Girls Voices - Biglietti

MAY 10 2024 08:30PM posto unico € 26,50

Prenota ora, paga dopo con Mooney

oppure

Acquista con Carta di Credito o Prepagata


CONDIVIDI L'EVENTO CON


L'EVENTO INIZIA TRA:

Nura - MIA Solo tu nell'universo

RASSEGNA MUSICALE 2024
GIRLS VOICES
Polo Museale di Trani
Fondazione S.E.C.A.

Il 10 maggio ore 20,30 Nura con Melos Ensemble e il suo omaggio a Mia Martini. Nura, una delle voci più colte del panorama pop italiano, nota per il suo inconfondibile stile, propone questo suo nuovo spettacolo con momenti d’intensa magia interpretativa. Il tributo ripercorrerà, con logica temporale, la vita artistica di Mia Martini, riproponendo, senza però stravolgere l’originale, un itinerario tra le sue più note e coinvolgenti canzoni da “Piccolo Uomo” ad “Almeno tu nell’universo” passando per “Minuetto”, “E non finisce mica il Cielo”.

La Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione del progetto “Girls Voices”. Non solo una rassegna di concerti ma uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l’estro femminili. Rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni “Strada dei vini DOC Castel del Monte” e “Strada dell’olio extravergine Castel del Monte”, Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi.

A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

Ticket posto assegnato € 25,00 + D.P. e comm.serv.

Acquista i biglietti online con carta di credito e prepagata! Oppure prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole) entro 24 ore


Organizzatore: FONDAZIONE S.E.C.A.,Piazza Duomo, 8/9 – 76125 TRANI (BT)
Sito web: www.fondazioneseca.it
Tutti gli eventi di questo organizzatore
Contatta l'organizzatore:

Vai alla pagina dell'Artista

Tutti gli eventi a Polo Museale di Trani

Tutti gli eventi di GIRLS VOICES - Rassegna Musicale