Sesso a parte, tutto bene


Sesso a parte, tutto bene

Condividi su:


Debutta a Roma la nuova commedia Sesso a parte, tutto bene!

La società di produzione Nuvola presenta Sesso a parte, tutto bene!, la sua prima commedia teatrale originale, in scena il 13, 14 e 15 novembre al Teatro Garbatella.

La commedia racconta con ironia e realismo il patto di due amici di lunga data, Betty e Teo: se per un motivo o per un altro fossero rimasti single, i due avrebbero provato a stare insieme. Tra tentativi goffi, casi umani e situazioni esilaranti, l’esperimento rivelerà quanto sia difficile confondere l’amicizia con l’amore… e quanto tutti, in fondo, si siano trovati almeno una volta in una storia simile.
Un testo brillante e contemporaneo che parla di amicizia, relazioni complicate e disagi sentimentali, temi universali che il pubblico riconoscerà immediatamente come propri.

In scena un cast di giovani e talentuosi attori: Gaia Carmagnani, Riccardo Felici, Denise M. Brambillasca, Chiara Serangeli, Paolo Cutroni, Cristiano Arsì e KAI, diretti da Michele Ciardulli.

“Abbiamo voluto portare in scena un cliché che appartiene a tutti: quel patto tra amici che sembra un’ancora di salvezza, ma che può trasformarsi in un mare di equivoci. È un racconto comico e autentico, nel quale lo spettatore potrà specchiarsi e sorridere di sé stesso” – dichiarano gli autori.

? Teatro Garbatella: 13, 14, 15 novembre – Piazza Giovanni da Triora, 15 – Roma


DATA EVENTO LUOGO
Dal MAR 12 2026 Sesso a parte, tutto bene! Teatro Garbatella, Roma (RM) - Piazza Giovanni da Triora, 15 a partire da € 16,22