ga('create', 'UA-72257131-1', 'auto'); ga('set', 'anonymizeIp', true); ga('send', 'pageview');

Contaminabit - l'origine del voto alla Madonna


Contaminabit - l'origine del voto alla Madonna

Condividi su:


I Buffoni raccontano: in città è arrivata la peste. Nessuno esca dalla propria casa. Si eviti ogni genere di contatto con il prossimo, anche se necessario. Non fanno esclusione i familiari stretti che all'occasione andranno isolati e tenuti in stretta quarantena. Si evitino i rapporti occasionali con sconosciuti, siano questi di carattere intimo o puramente ludico. Si eviti il cibo donato da terzi, anche se si ha fame. Anche l'acqua potrebbe essere infetta. Si smetta di lavorare, di correre e di ritrovarsi in gruppo.
Si smetta di prendersi cura di chi si ama, potrebbe essere pericoloso. Si smetta di.... vivere, in modo che la peste ci trovi integri, pronti per una veloce consunzione. Siamo nel 1652?

La rinomata compagnia BobóScianél porta in scena una delle figure più difficili del ricco panorama teatrale, il Buffone. Intelligente, leggero, insidioso e irriverente, è raro vederlo in Italia, nella sua versione contemporanea.

Assolutamente da non perdere!

- Non consigliato ai minori di 14 anni

Info prezzi: Intero € 15 + d.d.p. e comm.serv. - Ridotto fino a 12 anni - over 65 e soci BobòScianel € 12 + d.d.p. e comm.serv.

Acquista subito online con carta di credito o prepagata. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 060406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia.

 

DATA EVENTO LUOGO