TiPì - Stagione di Teatro Partecipato - Epoché - Auditorium Volmer Fregni


TiPì - Stagione di Teatro Partecipato - Epoché - Auditorium Volmer Fregni

Condividi su:


Epochè è il termine con cui i filosofi indicano la “sospensione del giudizio”, e in questa parola abbiamo trovato la sintesi del nostro invito: quello a varcare le soglie del teatro senza pregiudizi, nella predisposizione d’animo migliore per farsi stupire.

Un spazio teatrale di provincia come questo per vivere ha bisogno di essere attraversato dai cittadini e dalle cittadine, di ospitare le loro idee e i loro confronti. Ha bisogno di un pubblico che venga a teatro non per incontrare artisti noti, ma per la semplice voglia di partecipare, per il semplice motivo che il teatro - cosa non scontata - c’è.

Noi saremo qui alla fine di ogni spettacolo per ascoltare le vostre impressioni, certi che il confronto arricchirà le nostre scelte future, ma prima… epochè.



DATA EVENTO LUOGO
MAR 2 2024 Piccole Donne crescono Ep. 1- Gloria Giacopini e Giulietta Vacis Auditorium Volmer Fregni, San Prospero (MO) - via I maggio 16/B a partire da € 5,50
MAR 9 2024 Piccole Donne crescono Ep. 2- Gloria Giacopini e Giulietta Vacis Auditorium Volmer Fregni, San Prospero (MO) - via I maggio 16/B a partire da € 5,50