Radicepura Garden Festival 2023


Radicepura Garden Festival 2023

Condividi su:


EDIZIONE 2023

Il Giardino delle Piante

"Il tema di quest'anno pone l’attenzione sull’elemento botanico: non più corollario né semplice decorazione, ma punto di partenza e ispirazione professionale. I progettisti, indipendentemente dalla loro formazione, saranno chiamati a cimentarsi con una botanica per paesaggisti, progetti ben declinati ed eleganti, che sappiano dimostrare i benefici di un giardino artistico di qualità, moderno, funzionale, poetico e sereno. Si intende così favorire il dibattito intorno a un diverso stile di giardino in grado di promuovere una consapevole appartenenza al mondo naturale, giardini in cui si metta in atto quotidianamente un rapporto sincero con le piante." Antonio Perazzi, direttore artistico Radicepura Garden Festival.

Info prezzi: Intero € 15 + d.d.p. e comm.serv. - Ridotto € 10 + d.d.p. e comm.serv. (residenti in Sicilia, studenti under 26, over 70, insegnanti, Soci FAI, Soci Legambiente) - Gratis bambini sotto i 12 anni

Visita il sito https://www.radicepurafestival.com/

Acquista subito online con carta di credito o prepagata. Oppure scegli il metodo di pagamento presso un Punto Mooney (disponibile anche chiamando lo 06406 o inviando un messaggio whatsapp) e paga entro 24 ore presso uno dei Punti Mooney presenti in tutta Italia.



DATA EVENTO LUOGO