PARTYUM


PARTYUM

Condividi su:


A grande richiesta, PARTYUM - The New Age Carnival in Venice 2023, accompagna le sue tre muse agli eventi più esclusivi del mitico Carnevale Veneziano. Gli ospiti saranno i protagonisti indiscussi delle tre feste più intriganti e spettacolari dell'anno.

Il Carnevale a Venezia è storicamente simbolo di libertà, è un periodo limitato dell'anno dove è consentito "farsi beffa" delle istituzioni sociali (rigidamente imposte dalla Repubblica della Serenissima) e abbandonarsi al gioco e all'ebbrezza della festa. Indossare la maschera annulla ogni differenza di sesso e ceto sociale... Il Carnevale di Venezia è il più apprezzato e famoso nel mondo, che ammalia i viaggiatori di ogni parte del pianeta con le sue atmosfere uniche, i costumi dal fascino d'altri tempi e una tradizione lunga secoli. Si dice che Venezia abbia due anime, quella romantica e misteriosa che ne dipinge il fascino malinconico e segreto, e quella festosa e splendente che divampa una volta l’anno, nelle settimane del Carnevale.

SI aprono le danze nella magnificenza di un palazzo cinquecentesco di rara bellezza Palazzo Contarini Polignac, esempio architettonico rinascimentale considerato tra i più importanti di Venezia.

E’ stato per secoli un vivace salotto letterario e musicale frequentato da personalità di rilievo come Igor Stravinsky, Ethel Smyth ed Ezra Pound. Il suo lussureggiante giardino è assolutamente una rarità sul Canal Grande.

Affascinanti eventi per la laguna,  un autentico trionfo di colori, di folklore e di tradizione, una susseguirsi meraviglioso di maschere, costumi e personaggi che si cullano e riflettono giochi di luci e colori sulle magiche acque del Canal Grande.

Il giorno 17 febbraio 2023 prende vita VANESIA elogio della vanità in tutte le sue forme.

Il giorno 18 febbraio 2023 è il turno di NARCISA, un'idea di grandiosità che scaturisce da un innata necessità di ammirazione.

Il giorno 19 febbraio 2023, dove l'intrigo sarà il protagonista assoluto prende vita VIZIOSA, la serata più Veneziana mai proposta fino ad oggi... maliziosa e libertina strettamente legata alla tradizione carnevalesca della laguna.

Vi aspettiamo alle ore 19.00 red carpet e welcome drink, la Cena di Gala seduta con menù di 5 portate partirà alle ore 20.00. La serata prosegue con intrattenimento e sorprese ad ogni piano del palazzo, Full open bar, D.J di fama internazionale, presenza di artisti che proporranno vari spettacoli di danze, musica e cabaret.

7 ore di puro divertimento dove niente è dato per scontato e l'imprevedibilità  e la magia lasceranno gli ospiti perennemente con il fiato sospeso.

I sogni diventano realtà, PARTYUM accompagnato dalle sue splendide tre muse, VANESIA, NARCISA e VIZIOSA sapranno essere all'altezza della situazione e stupiranno in un susseguirsi di emozioni e sensazioni uniche e memorabili. Vi Aspettiamo!

Dress code obbligatorio: abito da sera e maschera oppure vestito d'epoca e maschera.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.



DATA EVENTO LUOGO