DA VICINO NESSUNO E' NORMALE 2022


DA VICINO NESSUNO E' NORMALE 2022

Condividi su:


Da vicino nessuno è normale è nato nel 1997 come strumento di dialogo con la città, il teatro ha introdotto la parola poetica, l’emozione collettiva, la metafora dei grandi testi, la riflessione sul proprio tempo. La relazione tra il festival e l’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini è inscindibile: il festival valorizza il luogo, accompagna gli spettatori alla scoperta di un posto che è stato un grande rimosso nella storia della città, e permette alle persone di fare esperienza della rivoluzione che la legge 180 e il pensiero di Franco Basaglia hanno prodotto nell’ambito della salute mentale in 40 anni di pratica. 

Acquista subito i biglietti con carta di credito o prepagata! Oppure prenota online o allo 06-0406 (anche messaggio Whatsapp) e paga in contanti entro 24 ore nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole). Cerca il Punto più vicino cliccando qui e inserendo "do it yourself" o "diy" come servizio

Vuoi acquistare il tuo biglietto con 18App o Carta del Docente? Invia la tua richiesta rispettivamente a 18app@diyticket.cloud o a bonuscultura@diyticket.cloud. La richiesta verrà gestita entro 48 ore.

DATA EVENTO LUOGO