BIANCO COME LA NEVE


BIANCO COME LA NEVE

Condividi su:


Uno spettacolo teatrale sull'attesa del Natale per famiglie e a seguire un laboratorio di decorazione di biscotti natalizi!

SPETTACOLO TEATRALE:
Uno spettacolo sull’attesa e sulla pazienza, sui preparativi e sulla trepidazione: aspettando la neve, aspettando che smetta di nevicare, aspettando le vacanze per dormire a lungo tra bianche lenzuola, aspettando che cuociano i biscotti nel forno, aspettando ancora un giorno prima di aprire i regali. Desiderare e aspettare!
Su una scena candida i personaggi ritmano le azioni e le emozioni che accompagnano i piccoli e i grandi momenti di attesa dell’infanzia, quando la percezione del passare del tempo ancora segue leggi misteriose, intimamente legate al desiderio e al piacere, alla noia e alla gioia. Un’età della vita dove forse possiamo tutti ritrovare l’essenza del presente.

LABORATORIO BISCOTTI:
Al termine dello spettacolo bambini e bambine potranno partecipare un laboratorio di decorazione di biscotti natalizi. Insieme trasformeremo dei semplici e gustosi biscotti di pastafrolla in splendidi oggetti da utilizzare per decorare il nostro albero o la nostra casa, per fare uno dono prezioso o per soddisfare, perché no, subito la nostra voglia di dolcezza. Vi aspettiamo ciascuno con il proprio grembiule!

Quando: 2 repliche, sabato 18 dicembre e domenica 19 dicembre ore 15:30 
Durata: 60 minuti (spettacolo) + 60 minuti (laboratorio)
Età: per bambin* dai 4 ai 9 anni accompagnati da almeno un adulto
Costo: € 11 + ddp e comm.serv. a testa (spettacolo+laboratorio)

Laboratorio a cura di DelleAli Teatro in collaborazione con Consorzio Comunità Brianza 

Info GREEN PASS: per tutti gli eventi a partire dal 6 agosto sarà necessario essere in possesso di Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione - di almeno una dose - contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata. 






DATA EVENTO LUOGO