Il Quadro di Troisi - Villa Arconati


Il Quadro di Troisi - Villa Arconati

Condividi su:


"Il Quadro di Troisi" - Live presso Villa Arconati FAR - Castellazzo di Bollate (MI).

Ingresso con posto a sedere numerato. ***ATTENZIONE: I posti contigui sono riservati ai congiunti. L’acquirente, ai fini dell’accesso, dovra’ compilare apposita dichiarazione da consegnare sul luogo dell’evento unitamente ai biglietti. L'Autodichiarazione è disponibile QUI.

Sulla mappa sono disponibili blocchi di posti contigui da 2-3-4 posti. Ciascun blocco deve essere interamente occupato da persone tra loro congiunte. Per acquisti di biglietti in numero superiore a 4, si invitano gli interessati a contattare il call-center allo 06-0406 (lun-ven ore 9-13 e 14-18) oppure la mail assistenza@diyticket.it***

Raster presenta "Il Quadro di Troisi", un progetto di Andrea Noce (Eva Geist) e Donato Scaramuzzi(Donato Dozzy). Il disco è un'ode variopinta e traboccante di dettagli e di profonda intensità. La condizione attuale del mondo, l'irruzione della pandemia in Italia e a livello globale rendono "Il Quadro di Troisi", una release iconica e contemporanea. "Il Quadro di Troisi" è ispirato ad una mitica corrispondenza tra i due artisti sul leggendario attore e regista Massimo Troisi.

"Il Quadro di Troisi" è una collaborazione tra Raster e Terraforma. Con questa uscita, la prima il cu ifulcro è un tema prettamente italiano, Raster celebra il suo rapporto di lunga data con l'Italia ed il suo pubblico, racchiuso per diversi anni nel progetto dell' "Electric Campfire" a Roma. Terraforma è un festival internazionale di musica sperimentale e sostenibile che si svolge dal 2014 nel parco di Villa Arconati, al quale Donato Dozzy è stato invitato ad ogni edizione in diverse forme, dai djset alle live performances sia in solo che con Voices From The Lake (insieme a Neel).



DATA EVENTO LUOGO