Conan


Conan

Condividi su:


I Conan sono una band doom metal di Liverpool, in Inghilterra, il cui stile è caratterizzato da un suono fortemente distorto e decadente.

Il gruppo è stato fondato nel 2006 dal chitarrista/cantante Jon Davis con Richie Grundy alla batteria. Dopo la partenza di Grundy, Paul O'Neil ha preso il comando della batteria prima che si prendessero una pausa di quasi un anno.

Ripresa l'attività, la band aggiunse un chitarrista e passò attraverso diversi musicisti prima che Chris Fielding entrasse  in pianta stabile nel 2013. Il batterista di lunga data, O'Neil, che si era esibito in entrambi gli album gruppo, è stato sostituito da Rich Lewis nel 2014. Nel giugno 2016 la band annunciò il lavoro ad un nuovo album, intitolato Revengeance, pubblicato poi il 29 gennaio 2016. Il 3 agosto 2017, i Conan hanno annunciato sulla loro pagina Facebook la partenza di Lewis.

L'ultimo album Conan intitolato Existential Void Guardian è stato pubblicato il 14 settembre 2018.

Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-0406 e paga in contanti nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata.



DATA EVENTO LUOGO